21 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

16.09.2020 Tags: Cinema

Guerrieri, Diritti e oltre: buio in sala al Cinema Sereno

Buio in sala al Cinema Sereno, al 158 della Traversa Dodicesima del Villaggio Sereno. Si parte stasera, alle 20.50, con «Mother Cabrini» di Daniela Gurrieri, con Cristina Odasso, Anna Mallamaci e Alexia Turchi, alla presenza in sala della regista. Sabato, domenica e Lunedì, sempre alle 20.50, «Cosa resta della rivoluzione» di Judith Davis. Mercoledì 23, alla stessa ora, toccherà al documentario «Lourdes» di Thierry Demaizière e Alban Teurlai. Sabato 26, domenica 27 e lunedì 28, ancora alle 20.50, «Volevo nascondermi» di Giorgio Diritti, con Elio Germano. È gradita e consigliata la prenotazione via mail a prenotazionicinemasereno@gmail.com oppure su WhatsApp al 3534105256.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok