24 maggio 2020

Spettacoli

Chiudi

22.05.2020 Tags: ROMA , Hit parade, Dark Polo Gang si conferma in vetta

Hit parade, Dark Polo Gang si conferma in vetta

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - La Dark Polo Gang si conferma per la seconda settimana consecutiva in vetta alla classifica dei dischi più venduti della settimana, secondo le rilevazioni Fimi-Gfk. Ma è tutta la prima parte della classifica a rimanere invariata rispetto a sette giorni fa. Stabile il podio, con Ghali e il suo DNA al secondo posto e Marracash con Persona al terzo. Come stabili sono anche i posizionamenti a seguire: quarto gradino per Tha Supreme con 23 6451, quinti i Pinguini Tattici Nucleari con Fuori dall'hype Ringo Starr, sesto The Weeknd con Afterhours. Invertono le loro posizioni Travis Scott, ora settimo con Astroworld, e Dua Lipa, ottava con Future Nostalgia. La prematura scomparsa di Ezio Bosso porta l'album del maestro The 12th room in nona posizione. Chiude la top ten Ultimo con Colpa delle Favole. (ANSA).
FAS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok