23 novembre 2020

Spettacoli

Chiudi

28.10.2020 Tags: cinema

Il Nuovo Eden torna in modalità virtuale

Annuncio prevedibile e inevitabile: «In seguito all’approvazione della nuova versione del decreto, in vigore da fino al 24 novembre, il cinema Nuovo Eden chiude nuovamente i battenti». La programmazione della sala di via Nino Bixio rimarrà comunque attiva «virtualmente», secondo le modalità già percorse durante il lockdown: «Film di qualità e d’autore sulla propria piattaforma streaming L’Eden in salotto, la finestra dedicata al cinema indipendente, e non solo, per stare vicini al pubblico, che da sempre ha dimostrato vicinanza e interesse, a cui si potrà accedere direttamente dal sito www.nuovoeden.it o dalla piattaforma Vimeo. Il Nuovo Eden proporrà inoltre incontri con registi e operatori del settore sui propri canali di comunicazione ed è a disposizione degli istituti scolastici per organizzare proiezioni e incontri in streaming».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok