02 luglio 2020

Spettacoli

Chiudi

30.06.2020 Tags: ROMA , Kanye West, a sorpresa Wash Us in the Blood con Travis Scott

Kanye West, a sorpresa Wash Us in the Blood con Travis Scott

(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Kanye West pubblica il nuovo singolo Wash Us in the Blood. Il brano vanta il featuring di Travis Scott ed è stato mixato da Dr. Dre, mentre le grafiche e il video che lo accompagnano sono ad opera dell'artista Arthur Jafa. Si tratta del primo estratto da God's Country, decimo album dell'iconico rapper e produttore, di prossima uscita. Nel 2019 l'album Jesus is King ha debuttato al n.1 della classifica Billboard 200, superando il record dei Beatles ed eguagliando quello di Eminem per il maggior numero di debutti alla n.1 delle charts (il loro primato è di nove album ciascuno). Il progetto è entrato nella storia anche per aver debuttato al n.1 sia nella classifica americana degli album rap che in quella degli album gospel. (ANSA).
FAS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok