24 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

22.02.2020 Tags: Teatro

La Proposta raddoppia per «Terrediconfine»

Weekend con due appuntamenti per la rassegna «Proposta» di Treatro terrediconfine. Alle 21, all’auditorium della scuola media di Carcina si ride con la comicità surreale di «Illogical show». In scena Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari, tre giovani attori formati alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi che in trio hanno vinto l’edizione 2017 del talent show targato Sky «Italia’s got talent». In seguito alla vittoria hanno portato avanti la ricerca artistica sulla comicità ispirandosi alla slapstick comedy e allo humour inglese, trascinando lo spettatore in un’atmosfera fatta di momenti musicali illogici, danze assurde, improbabili canzoni e dinamiche clownesche. Ingresso 7 euro intero, 5 ridotto. Domenica, alle 21, allo Spazio Praticabile di Sarezzo «Queste tue mani», una performance di teatro, video e danza, esito di un laboratorio nell’ambito del progetto «Senilità» con la regìa di Francesca Cecala e Marina Rossi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.D.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok