23 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

16.04.2019

La Sinfonia di Mendelssohn con il «Marenzio»

Si esibiscono questa sera alle 20.45 nell’auditorium San Barnaba di piazzetta Michelangeli i vincitori del XII Concorso Luca Marenzio promosso da Lyons Club Cidneo, Conservatorio e Comune di Brescia. Il premio è stato attribuito all’ensemble «Luca Marenzio» che, formatosi nel 2010, ha raggiunto una notevole maturità esecutiva, ottenendo molti consensi che hanno permesso ai musicisti di esibirsi in molti teatri e sale da concerto come il Grande di Brescia, il Bibiena di Mantova e il Teatro di Rovereto. L’ensemble eseguirà le «Variazioni su un tema di Tchaikovskij» op. 35a di Anton Arensky e la «Sinfonia in si minore per archi» op. 10 di Felix Mendelssohn Batholdy. Ingresso libero.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok