25 maggio 2020

Spettacoli

Chiudi

22.05.2020 Tags: ROMA , Lady Gaga e Ariana Grande insieme per la 1/a volta in Rain on me

Lady Gaga e Ariana Grande insieme per la 1/a volta in Rain on me

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - E' uscito "Rain On Me", il nuovo singolo di Lady Gaga & Ariana Grande, per la prima volta insieme. "Rain On Me" è la seconda anticipazione del nuovo sesto album di studio di Lady Gaga "Chromatica", in uscita il 29 maggio, e segue la pubblicazione del brano "Stupid love". "Chromatica" sarà disponibile in cd standard, cd deluxe con 3 brani, vinile standard, musicassetta, vinile picture disc limited. Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato disponibile su ladygaga.com. (ANSA).
FAS
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok