15 luglio 2020

Spettacoli

Chiudi

04.06.2020 Tags: Musica

Lady Gaga è tornata a riprendersi il trono

Ma quanta voglia di ballare c'è in questo post lockdown? Prima Dua Lipa. Poi Charli XCX. Ed ora anche Lady Gaga sembra chiamare a raccolta il suo popolo sul dancefloor. Distanziamento o meno. Archiviata la fortunatissima esperienza cinematografica di «A Star is Born», che ha davvero rivelato al mondo tutte le sfumature di un personaggio più complesso e completo di quel che si sospettasse, miss Germanotta vuole riaffermare la sua supremazia nell'olimpo delle popstar. Compito affidato a questo sesto album a tutto ritmo, un kolossal in 16 tracce in cui visione ambiziosa ed energia creativa sembrano unirsi in un unico, grande affresco in technicolor che non molla la presa per buona parte della durata. Difficile trovare una canzone che non giri in «Chromatica»: la carica travolgente di «Stupid Love» è stato un assaggio profetico, ma qui la lista si allunga con feat eccellenti come Blackpink (nella suadente «Sour Love»), Ariana Grande («Rain on me») o Elton John («Shine from above»). (Universal)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok