08 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

10.12.2016

Cittadella
e la magia
dei mercatini

Pro Loco e commercianti hanno unito le forze anche quest’anno per allestire la quarta edizione dei mercatini di Natale, in programma oggi e domani nella cornice medievale del quartiere Cittadella.

LA MINIBANDA di Lonato sarà impegnata in un vero e proprio tour tra i 100 presepi allestiti lungo le vie del capoluogo da privati e commercianti. Poi ancora musica con dj Diego Frera di Radio 51News, laboratori per bimbi e ragazzi con Semiramide ed Elena Fiori, i volontari e la parrocchia con i dolci di Santa Lucia e lo spiedo alla locanda di Zio Alfred. Ovviamente non mancheranno vin brulè e caldarroste, ma spazio anche alla solidarietà, con Chiara Guerra, amatriciana attiva nella promozione di iniziative in favore della sua terra lacerata dai recenti terremoti, che curerà la vendita di prodotti tipici come pasta, sughi e marmellate. Il ricavato andrà alle attività commerciali di Amatrice.R.DAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok