24 gennaio 2021

Spettacoli

Chiudi

03.12.2020 Tags: Musica

Marble Giants Una leggenda senza tempo

Brillò solo per una brevissima stagione la stella dei Young Marble Giants di Cardiff, formazione cult della prima onda post-punk: «Colossal Youth», il loro unico album, uscì nel 1980, prima che il trio sparisse dalle scene. Apparentemente destinata all’oblio, l’opera è stata costantemente riscoperta da nuove generazioni di adepti, diventando un oggetto di culto venerato per il suo fascino gelido, per l’elementare genialità delle soluzioni sonore, per le fulminanti intuizioni. Un classico senza tempo, che in occasione del quarantennale torna in una nuova versione firmata Domino e arricchita da rarità oltre che da un Dvd dell’ultimo show a New York. (Domino)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok