08 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

02.12.2019 Tags: MATERA , Matera 2019

Matera 2019: Manuel Agnelli coordinerà cerimonia di chiusura

(ANSA) - MATERA, 02 DIC - Sarà Manuel Agnelli, musicista e leader degli Afterhours, il coordinatore artistico di "Open Future, Together!", un programma che sarà presentato nei prossimi giorni a Milano e che caratterizzerà la cerimonia di chiusura di Matera Capitale europea della Cultura, fissata per il prossimo 20 dicembre. Agnelli - secondo quanto reso noto dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019 - "insieme a uno dei suoi storici compagni di viaggio, il violinista e compositore Rodrigo D'Erasmo, è stato nei giorni scorsi a Matera per realizzare il trailer di lancio di 'Open Future, Together!', coprodotto dalla Fondazione Matera Basilicata 2019 e da Intesa Sanpaolo, Gold Partner di Matera 2019. Il breve filmato, realizzato da Indiana Production e da Pulse Films, con la regia di Giorgio Testi, racconterà il 2019 celebrando Matera attraverso i volti e le storie di chi ci è passato. Le musiche originali del video sono di Rodrigo D'Erasmo. (ANSA).
RES
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok