18 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

18.08.2019

A Briano di Gargnano pomeriggio in musica con il Bazzini Consort

Appuntamento con la musica a mezzogiorno, sui prati di Briano Bocca di Lovere, nell’entroterra di Gargnano, con gli strumentisti del Bazzini Consort. Il concerto, organizzato dall’associazione Limes, è a partecipazione gratuita e vedrà protagonisti Serena Zanetti al flauto, Federico Verzeletti all’oboe, Stefano Rivetta al clarinetto, Alessandro Alghisi al corno e Francesco Albertini al fagotto. Il programma inizierà con una selezione dei Quadri di un’esposizione di Modest Musorgskij e proseguirà con la Suite n.1 op. 46 dal Peer Gynt di Edvard Grieg, Trois pièces brèves di Jacques Ibert, Danze antiche ungheresi del Settecento di Ferenc Farkas e le 6 Bagatelle di György Ligeti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok