26 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

19.07.2019

A Collebeato Vascombriccola special edition

Serata a tutto Vasco alla Festa dei Pèrsech di Collebeato, che si sta svolgendo in questi giorni al Parco Primo Maggio. Sul palco i Vascombriccola, con ospiti speciali tre musicisti che hanno a lungo collaborato (fin dalla fine degli anni Settanta), e ancora collaborano, con il rocker di Zocca: il mitico Claudio «Gallo» Golinelli (basso elettrico), «il lupo maremmano» Alberto Rocchetti (tastiere) e Diego Spagnoli (direttore di palco e creAttivo); batteria, chitarra e voce Cristian Fusi, Marco Caruso e Dario Capelli della Vascombriccola. Un viaggio nelle canzoni del Blasco assieme a chi quelle canzoni le ha viste nascere. Domani sera musica live con la cover band Frenzy, a seguire di balla con Walter L DeeJay.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok