20 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

15.08.2019

A Iseo e Salò Ferragosto con la banda

Unisce la musica alla danza il concerto di Ferragosto organizzato dalla banda di Iseo e dal maestro Costanzo Manza. «Ballando sotto le stelle» precederà infatti il consueto spettacolo pirotecnico. Appuntamento per le 21 in piazza Garibaldi, con brani diretti dal maestro Manza ma anche con Giorgia Giaroli ed Enrico Vignato, giovani danzatori della compagnia Chrono Ballet di Verona diretta da Cristiana Cristiani. Concerto di Ferragosto anche a Salò, dove la banda cittadina Gasparo Bertolotti è attesa stasera alle 21 in piazza del Duomo. La serata si aprirà con la Junior Band, che cederà poi il posto all’orchestra di fiati degli adulti diretta dal maestro Stefano Giacomelli. •

L.FER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok