15 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

21.08.2019

A San Martino «Note al museo» con Bach

Ultimo appuntamento per visitare il complesso monumentale di San Martino della Battaglia in orario notturno. L’appuntamento è per sabato 24 agosto. In programma «Note al Museo»: il violoncellista Francesco Fezzardi Ferrerio, del Trio Brixia, eseguirà la prima e la terza suite di Johann Sebastian Bach. Alexander von Bach, invece, noto come «ministro delle barricate» era il ministro degli Interni dell’Imperatore Francesco Giuseppe ai tempi della Battaglia di Solferino e San Martino. I visitatori potranno incontrare il Kaiser e dialogare con lui sabato dalle 21 alla Torre di San Martino, grazie alla presenza di un rievocatore storico che lo interpreterà. Ingresso 7 euro. Prenotazioni allo 030 9910370.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok