26 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

22.01.2020

AcoustiCri: Cherrydance «unplugged»

Continuano al Cherrydance di Brescia gli appuntamenti con live «unplugged» del mercoledì: sul palco del locale in via della Piazza 3/A arrivano questa sera gli AcoustiCri, duo bresciano che ripassa grandi classici della musica pop e rock internazionale e non. In questo caso, la chitarra (tanto classica quanto elettrica) di Christian si unisce alla voce di Criselda per un excursus che punta a reinterpretare in chiave quanto più possibile personale i brani più famosi di artisti molto amati da entrambi (per quanto molto diversi tra loro) come Pink Floyd, Ed Sheeran, Lucio Battisti, Eagles o Jimi Hendrix. L'inizio della musica dal vivo al Cherrydance è come sempre in programma per le 22, con ingresso gratuito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok