26 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

20.03.2019

Al Bar La Torre la magìa del Maislindos Trio

Un viaggio attraverso le sonorità ora lunari ed introspettive, ora più sanguigne ed energiche, ora più malinconiche e suadenti della musica popolare brasiliana, per proiettare lo spettatore in una dimensione «magica»: questi gli ingredienti che stasera al Bar La Torre di via San Faustino, per il consueto appuntamento con la musica live di metà settimana organizzato in collaborazione con l’associazione Jazzontheroad, saranno tradotti in musica dal Maislindos Trio. Il progetto formato da Francesco Schettino (voce e giocattoli percussivi), Ermes Pirlo (fisarmonica, melodica e tamborin) e Marco Zanardelli (chitarra, seconda voce) diffonderà il fascino di un’arte malinconica e avvolgente. Nel loro repertorio, alcune delle più belle ed emblematiche pagine della musica brasiliana: da Jobim a Veloso, da Gil a De Hollanda… Il concerto inizia alle 20.30, ingresso libero; per tesserati Jazzontheroad sconto del 10% sulle consumazioni (informazioni e prenotazione tavoli: 338341 7165). •

E.ZUP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok