26 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

23.01.2020

Al Devil Kiss riparte Gio’ Jazz: il C.A.P. trio sulle orme di Wes

Al Devil Kiss Urban Brew Pub di Brescia si rinnova l’appuntamento settimanale con Gio’ Jazz, la rassegna settimanale jazz e dintorni curata dall’organista Roberto Bellan, storico musicista del panorama cittadino: questa sera sul palco del locale in via della Ziziola è di scena il P. Trio, ensemble di affermati professionisti bresciani, noti e apprezzati anche come docenti musicali. Nato dall’unione tra la la chitarra di Luciano Poli, l’organo di Angelo Cultreri e la batteria di Valerio Abeni, il P. Trio è in attività ormai da tre anni, durante i quali ha già avuto modo di esibirsi in festival e club in varie località della Penisola. La specialità della casa è rappresentata prevalentemente dalla rilettura di classici del repertorio di Wes Montgomery, leggendario chitarrista di Indianapolis scomparso nel 1968 celebre per l’uso del pollice e il suo inconfondibile tocco, oltre che dalla riproposizione in chiave personale di vari standard del jazz americano. Inizio fissato per le 21.30, ingresso gratuito, info ed eventuali prenotazioni al 328 1259022. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok