30 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

14.12.2019 Tags: Musica

Al Latte Più arrivano gli FSK «Mamacita» al Number One

Sabato da ballare a tutta trap sul dancefloor del Latte Più con gli FSK, crew della provincia di Potenza che approda a Brescia sull’onda di BSMNT. Il gruppo ha esordito quest’anno con l’album «FSK Trapshit» (oltre tre milioni di stream su Spotify). Con loro il producer Greg Willen: alle 22.30, 15 euro, post live 12. Serata superstar anche al QI di Erbusco con Le Donatella, ovvero le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, personaggi tv sempre al centro della scena, grande passione per la moda e e il fashion living. Da poco è uscito il nuovo singolo «One Love» (ingresso con drink 12 donna, 15 uomo). Poco distante, al Number One di Corte Franca, Mamacita con Max Brigante, Roc Stars e Tormento on the Mic. Di ritorno in città ecco Hot Shot 90, party per gente spettinata in Latteria Molloy, sonorità cosmiche al Lio Bar in via Togni 43 con The Troglodyte Trip (guest: Andrea Dama, da mezzanotte, ingresso libero), al Vinile 45 Local Heroes con Ale Maestri, Giuseppe Mulè e Mattia Pedretti, al Seconda Classe live di Mister X e dj set di Louis Garro. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok