24 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

18.03.2019

Al Parco Marta Mari dal Dolce Stil Novo al Novecento

Il caffè è donna con la voce del soprano Marta Mari, oggi alle 18.30 alla Cascina del Parco Gallo in via Corfù 100 per gli appuntamenti che l’associazione Cieli Vibranti dedica alla donna in questo mese di marzo. Parole, versi e musica dal Dolce Stil Novo al Rinascimento, dal Romanticismo al Novecento in un omaggio che si muove fra figure storiche ed eroine del melodramma: la voce del giovane soprano Marta Mari sarà accompagnata al pianoforte da Giovanni Colombo, con la partecipazione dell’attore Filippo Garlanda; la cantante è stata applaudita pochi giorni or sono in un concerto al Grande. L’ingresso è libero, con possibilità di consumazione (per la cena prenotazioni al 334 1046966).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok