12 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

17.11.2019

Al San Barnaba ci sono i Fiati del Conservatorio di Bolzano

Maurizio  Colasanti: da Bolzano
Maurizio Colasanti: da Bolzano

Prosegue alle 17 in San Barnaba a Brescia la rassegna bandistica «Giovanni Ligasacchi»: attesi i Fiati del Conservatorio «Claudio Monteverdi» di Bolzano – diretto dal bresciano Giacomo Fornari – guidati da Maurizio Colasanti. Nella prima parte un ottetto di fiati e nella seconda un gruppo di 12 ottoni: in programma l’Ottetto di Stravinskij, Six Danse dalla Danserye di Tielman Susato, Trumpet Tune and Air di Henry Purcell, The Arrival of the Queen of Sheba di Händel, il Coro dei Pellegrini da Tannhäuser di Wagner, la Marcia 1941 di John Williams e per finire Three Brass Cats di Chris Hazell. Con il Circolo Ferrando al teatro parrocchiale Sant’Antida di Torricella in via Quinta 51 del Quartiere Cesare Abba, alle 17, per arie e duetti d’opera con i cantanti accompagnati al pianoforte da Marco Paderni e presentati da Monica Gavazzi. Nella chiesa di San Lorenzo a Gussago alle 16.45 LiricArte inaugura la stagione con la voci del circolo e col soprano Jessica Zizioli ospite speciale: cantano i soprani Piera Cazzago, Liviana Scaduto, Patrizia Spreafichi e Rosaria Tuana, i tenori Gabriele Nassini e Natale Zamboni, il baritono Ermanno Iore; al pianoforte, Gianfranco Iuzzolino. «Canti per tutti i gusti», concerto a cura del gruppo alpini di Calvisano e Ghedi, nella casa di riposo in via X Giornate a Ghedi alle 16. Alle 17, nella sala dei provveditori del Palazzo Municipale di Salò «…american landscapes…» col Duo Granato di sax e pianoforte formato da Cristian Battaglioli e Marco Rinaudo; 5 euro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok