09 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

22.11.2019

Allo Stranpalato serata party con i Rock ’n’ Roll Kamikazes

Può accadere di tutto, nel venerdì live bresciano: anche che la «house of blues» biancazzurra cambi bandiera e si trasformi per una notte in un covo garage rock. Succede allo Stranpalato di via Risorgimento, con un party senza esclusione di colpi: sul palco i Rock ’n’ Roll Kamikazes, la band dell'irlandese Andy Macfarlane, ex-frontman degli Hormonauts, quest'anno approdati al quarto album «Campari & Toothpaste», altra staffilata da palude voodoo-blues con reminiscenze proto-psycho e dosi industriali di fuzz. Aprono i Lake Devils da Iseo con un pizzico di surf, seguono i bresciani Tijuana Horror Club, formazione attiva dal 2016 che ha aperto il 2019 lanciando il nuovo album «The big swindle», 10 tracce orientate ad uno stile vintage in impossibile equlibrio tra Django Reinhardt. Jerry Lee Lewis e movenze psychobilly alla Cramps. Inizio alle 21, obbligo di consumazione. Al Lio Bar in via Togni 43 suonano i Jester Society, quartetto synth-pop all'esordio nel dicembre 2018 con un singolo registrato a Londra con il feat del rapper americano Isaac B e prodotta dall'inglese The Orbalist. A seguire dj set di Andre Oloh. Al Vecchia Praga di contrada Pozzo dell'Olmo con Pati Palma, cantante e autrice milanese d'area soul funk, anche attrice di fiction. Al Music Temple di via Giorgione invece tocca ai John The Revelator. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok