17 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

19.03.2019

Anteprima Crowsroads Chicche dal nuovo disco

I fratelli Corvaglia: i Crowsroads
I fratelli Corvaglia: i Crowsroads

I Crowsroads scaldano gli strumenti a Brescia in vista del «release party» camuno: questa sera i fratellini bresciani del folk rock si esibiscono all’Enotema di via Battaglie (alle 21, ingresso gratuito), in una sorta di antipasto acustico all’anteprima live con full band del nuovo album prevista per giovedì 28 marzo al Teatro delle Ali di Breno. IN USCITA ad aprile, l’opera seconda dei Corvi si intitola «On the ropes» ed è composta interamente da brani originali a differenza del predecessore «Reels» (2016), prevalentemente basato su cover di artisti particolarmente cari ai Corvaglia Brothers. Al disco hanno collaborato anche Sarah Jane Morris, Jono Manson e Frankie Chavez. Per la presentazione del lavoro, prodotto come sempre da Antonio Giovanni Lancini e Paolo Salvarani, il gruppo ha voluto fare le cose in grande, scegliendo di presentarsi in palcoscenico con una formazione composta da Phil Mer (batteria), Andrea Gipponi (basso), Michele Poncio Belleri (chitarre) e Michele Bonivento (tastiere): gli stessi musicisti che hanno partecipato alle registrazioni del disco. I biglietti per la serata del 28 sono disponibili a 10 euro su Vivaticket. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok