24 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

15.09.2019

Appleseed & Keyes: Alberodonte a tinte folk

Ben Appleseed e  Nora Keyes
Ben Appleseed e Nora Keyes

Arriva nientemeno che da Los Angeles la coppia in scena questa sera all’Alberodonte: sul palco del locale a Rodengo Saiano sono attesi Ben Appleseed & Nora Keyes, musicisti della scena underground californiana insieme per un viaggio psych-folk a tinte pop. Lui è originario dell’Oregon, ha assorbito l’immaginario della cultura hippie anni ’60, è anche un poeta ed attore oltre che un giramondo incallito come racconta nel suo album di debutto «Backpacker blues», cronaca in musica di tre anni non stop on the road. Appleseed ha collaborato in un cameo persino con Johnny Depp e ora fa coppia con la Keyes, musicista a tutto tondo dai toni onirici e mistici con un primo disco intitolato «Mysterium tremens». Ha diviso il palco con Smashing Pumpkns, Ariel Pink, Blixa Bargeld, Julia Holter e molti altri. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok