14 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

16.11.2019

Arriva Lazza, «Re Mida» al Latte Più Live

Lazza: fra i rapper più apprezzati in Italia, atteso stasera a Brescia
Lazza: fra i rapper più apprezzati in Italia, atteso stasera a Brescia

Il ritmo del sabato sera riporta a Brescia Lazza: fra i rapper più acclamati della scena italiana, volato al primo posto nelle classifiche di vendita con l'ultimo album «Re Mida», questa sera di scena al Latte Più Live di via Di Vittorio 38, per Basement. Personaggio singolare, classe 1994, formato al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, tre anni fa acquistato dalla scuderia 333 Mob di Slait e Low Kidd, esordio nel 2017 con «Zzala», album certificato oro grazie anche al traino di singoli di successo come «Mob» (con il feat. di Salmo e Nitro) o «Lario». A gennaio la collaborazione con Gue Pequeno in «Gucci Ski Mask» ha aperto la strada al secondo album, nel quale spicca anche «Box Logo» con Fabri Fibra. Sempre in città: «Orgasmo, la grande notte it-pop» in programma alla Latteria Molloy, al Lio Bar invece Voodoo Dance, al Vinile 45 Local Heroes con Ale Maestri, Andrea Viani e Miki Zanetti, al Seconda Classe di via Carlo Zima live con i Noxout più dj set con Louis Garro. Notte di stelle Edm-hardstyle anche al Number One di Corte Franca con i Third Party, duo che da anni infiamma i dancefloor di mezzo pianeta con i suoi ritmi progressive house: gli inglesi Jonnie Macaire e Harry Bass fanno coppia fissa ormai dal 2011, hanno iniziato come producer pubblicando «Everyday of my life» e «Lions in the wild» in collaborazione con Martin Garrix. Hanno remixato Tiesto, Emeli Sande, anche i Red Hot Chili Peppers di «Otherside»: questa sera con loro anche Wildstylez, membro fondatore del progetto One in collaborazione con Headhunterz, entrato l'anno scorso al numero 85 della Dj Mag Top 100, classifica dei migliori dj del mondo. Sempre in Franciacorta ma al QI di Erbusco c'è Samsara On Tour con Botteghi e Andrea Bellemani, al Mon Ami di Montichiari invece torna il djset Disco Not Disco di Marco Obertini. Al Sesto Senso di Lonato spazio a «Mamacita» con Roc Stars e LatinLovers. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok