28 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

14.02.2020

Arriva Pablito el Drito «Diversamente pusher»

Pablito el Drito: è in città
Pablito el Drito: è in città

Echi di tribù danzanti, party selvaggi e propulsioni elettroniche agitano il venerdì notte di Spettro. Il locale di via Soldini fra le cui penombre - per il settimo appuntamento con il ciclo #roar – ospita Pablito el Drito, attivista, storico delle controculture e pioniere della scena rave techno 8 bit italiana, che per l’occasione presenterà il suo ultimo libro intitolato «Diversamente pusher». UN’INDAGINE – spiega lo stesso Pablito, al secolo Pablo Pistolesi – «sull’argomento più controverso e scivoloso del mondo: lo spaccio di droga. Una serie di interviste a pusher indipendenti che per la prima volta si raccontano. Dall’olocausto dell’eroina negli anni Ottanta fino al techno-smazzo di oggi reso possibile dal binomio darkweb/bitcoin». A corollario della presentazione, l’autore si esibirà poi anche in un live set che riscalderà il dancefloor pronto ad incendiarsi definitivamente con le selezioni di dj Peak Nick, per avventure sonore senza limiti di tempo e gravità. Dalle 22 fino ai confini dell’alba, ingresso con tessera soci. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.ZUP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok