23 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

15.01.2020

Bacchetta e Massaron per «La Torre in Jazz»

Al Bar La Torre di via San Faustino torna l’appuntamento settimanale con la quarta edizione della rassegna «La Torre in Jazz», organizzata in collaborazione con l'associazione Jazzontheroad di Francesco Schettino. Il menù della serata è tanto semplice quanto ultra collaudato: musica, drink e vibrazioni positive. Generate per l’occasione dal duo formato da Paolo Bacchetta e Simone Massaron: attivi da anni sulla scena jazz nazionale, i due chitarristi i sono incontrati qualche anno fa e da subito fra loro si è innescata un'alchimia artistica ispirata e istintiva… che si tratti di improvvisazione, dei cari vecchi standard o di brani scovati nella tradizione delle song americane, il «discorso musicale» tratteggiato da Bacchetta e Massaron si sviluppa in modo naturale, con un interplay che è più un simposio di anime. Il concerto inizia alle 20.30, ingresso libero (prenotazione tavoli: 3383417165); per i tesserati Jazzontheroad 2019/2020 sconto del 10% sulle consumazioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.ZUP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok