21 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

18.06.2019

Bach per due tre o quattro pianoforti

Il Festival pianistico del Monte Amiata è una consolidata manifestazione d’importanza internazionale e la registrazione live proposta risale all’agosto del 2018 al Forum Fondazione Bertarelli; quella proposta è la terza di questa collana per Decca e propone un repertorio particolarmente affascinante con i Concerti per due, tre e quattro pianoforti di Johann Sebastian Bach con la parte orchestrale realizzata dagli archi dei Solisti Filarmonici Italiani diretti da Federico Guglielmo. Le parti solistiche alle tastiere sono interpretate dai pianisti Maurizio Baglini, Gianluca Luisi, Marcello Mazzoni, Andrea Padova e Marco Scolastra. Interpreti: Baglini, Luisi 2 Cd Decca 4818380

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok