29 gennaio 2020

Spettacoli

Chiudi

12.12.2019

Banda Cittadina: i biglietti per il concerto natalizio

Terminata la rassegna bandistica 2019 intitolata a Giovanni Ligasacchi l’associazione Filarmonica «Isidoro Capitanio» - Banda cittadina di Brescia invita i propri soci e la cittadinanza al consueto concerto al Teatro Grande in occasione delle festività natalizie, quest’anno in programma per domenica 22 dicembre 2019 alle ore 16, un’iniziativa con la quale la Banda Cittadina di Brescia ringrazia la cittadinanza per l’amicizia e l’attaccamento dimostrato all’associazione. Come sempre l’ingresso al concerto al Teatro Grande è gratuito e, per assicurare una corretta distribuzione dei posti in sala, la segreteria della Banda invita a ritirare l’apposito tagliando alla sede della Banda cittadina, all’interno del Parco pubblico di via Odorici a Brescia, sede che rimarrà aperta da oggi al 19 dicembre con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12 e dalle ore 15.30 alle ore 18; per ogni spettatore sono disponibili 2 biglietti. I soci della Banda hanno la prelazione del posto nelle giornate di oggi e domani. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok