15 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

22.08.2019

Beatlesiani al raduno dei fan a Liverpool

Scioperi di Ryanair permettendo, i Beatlesiani partono per Liverpool. La città dei Fab Four attende per il raduno annuale i fan di Lennon, McCartney, Harrison e Starr. Per l’occasione l’associazione presieduta da Rolando Giambelli aiuta soci ed amici a sbrigare le formalità riguardanti la prenotazione di voli, alberghi e biglietti per gli spettacoli in programma alla «International Beatle Week», la manifestazione organizzata dalla Cavern City Tours diretta da Bill Heckle & Friends. Il raduno vede i Beatlesiani presenti da oltre 25 anni sulle rive del Mersey River fra artisti, gruppi, collezionisti e decine di migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo, quest’anno nel cinquantesimo dell’album «Abbey Road».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok