25 gennaio 2020

Spettacoli

Chiudi

07.12.2019

Bestierare con Germano al Magazzino

Elio Germano: attore, rapper
Elio Germano: attore, rapper

Il sabato live porta a Brescia anche il rap delle Bestierare: il gruppo rap romano sarà con Dj Amaro sul palco del centro sociale autogestito [Magazzino 47 in via Industriale, opening con il bresciano Resho nel suo Barretti Tour, ingresso con sottoscrizione 5 euro dalle 22. Nati negli anni '90, Bestierare si basano da sempre sull'incrocio di tre grandi voci, tra cui quella dell'attore Elio Germano, Para e Plug che del gruppo è anche beatmaker: all'attivo «Tutto sommato». Lo Stranpalato di via Risorgimento risponde con i Blues Ghetto, una botta in pieno stile Chicago da un quartetto che attinge a piene mani dai maestri Muddy Waters, T-Bone Walker, Howlin Wolf (alle 21.30, ingresso gratuito con obbligo di consumazione). Al Primo Piano in via Beccaria c'è Reset: Marialuisa Balzi reinterpreta per piano e voce il capolavoro «Pet Sounds» dei Beach Boys.

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok