21 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

18.06.2019

Biglietti per le singole serate della stagione del «Grande»

Da oggi la biglietteria del teatro Grande di corso Zanardelli è aperta – dopo i turni riservati agli abbonati delle scorse settimane – per tutti gli appassionati che vogliano acquistare i biglietti per le singole serate della prossima stagione lirica e di balletto che, ricordiamo, inizierà il 27 settembre al teatro Grande con l’Heure Espagnole di Ravel e il Gianni Schicchi di Puccini (che saranno allestiti a Brescia) e proseguirà col Guglielmo Tell di Rossini, il Macbeth di Verdi, il balletto La Bella e la Bestia concludendo con l’Aida di Verdi nell’allestimento curato da Franco Zeffirelli, scomparso sabato all’età di 96 anni. Per la serata inaugurale i biglietti vanno dai 90 ai 15 euro per la platea e i palchi di I, II e III ordine, dai 50 ai 24 per la prima galleria e i palchi di IV ordine, dai 25 ai 15 per il posto in seconda galleria. Per le altre recite dai 60 ai 15 euro per platea e palchi di I, II e III ordine, dai 35 ai 24 per prima galleria e palchi di IV ordine, dai 20 ai 15 euro per i posti in seconda galleria. La biglietteria di corso Zanardelli risponde allo 030 2979333. •

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok