29 gennaio 2020

Spettacoli

Chiudi

10.12.2019

«Bing at Christmas» duettando con Bowie

Se una buona dose di tradizione è di regola a Natale, Decca propone un’operazione particolare con la voce di Bing Crosby abbinata all’accompagnamento della London Symphony Orchestra, che ha registrato nuovi arrangiamenti orchestrali. L’appassionato potrà ascoltare le canzoni più famose legate al Natale trasformate grazie ai progressi tecnici disponibili con «Bing at Christmas», prodotto dal mitico Nick Patrick che aveva collaborato con Elvis Presley, Roy Orbison e Buddy Holly. Il cd include il più grande successo mondiale di Crosby, quel «White Christmas» inciso nel 1942 proprio per Decca, simbolo musicale del Natale. Altri speciali arrangiamenti con il gruppo Pentatonix per «Winter Wonderland», «It’s Beginning To Look A Lot Like Christmas», «The Christmas Song» e una straordinaria «Little Drummer Boy» in duetto con David Bowie, registrazione realizzata nel settembre 1977, appena un mese prima della morte di Bing. Interprete: Crosby, London Symphony Cd Decca 4818634

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok