26 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

23.01.2020

«Birthday Party» con il punk-rock dei Riccobellis

I Riccobellis suonano... Riccobelli: appuntamento questa sera all'Enotema di Brescia (via delle Battaglie 69) per il «birthday party» di Roby, uno dei fratellini «fittizi» di questa band bresciana dedita al culto dei Ramones. La loro è ormai una formula consolidata: punk-rock semplice e diretto, declinato in trio da Simone, Roby e Dave Riccobelli, chitarra e voce, basso e batteria. Il gruppo nel 2019 ha celebrato i dieci anni di vita. Nati all’ombra della Loggia nel marzo del 2009, sono arrivati fino a qui dopo oltre 200 concerti in tutta Europa, un numero imprecisato di ore e chilometri on the road, numerose uscite discografiche per l’etichetta austriaca Monster Zero. Inizio alle 21.30, ingresso libero.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok