22 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

24.03.2019

Black Maps al Music Temple Un progetto a tutto rock

Domenica live a tutto rock al Music Temple di Brescia: sul palco del club in via Giorgione arrivano i Black Maps, progetto nato al calar dell’estate 2016 tra Milano e Brescia. Fondata da Roberto Drugo Ardau (chitarre e voci), con il batterista e percussionista Umba Pinkdrummer, la band si è in seguito assestata intorno ad una line-up a quattro con l’arrivo di Domenico Visigalli al basso e del chitarrista solista Fabio Curti. FIN DALL’INIZIO le «mappe nere» hanno scelto di concentrarsi sulla produzione di brani inediti, stilisticamente orientati verso un alternative rock con influenze cantautorali e progressive, senza alcune limitazione creativa e alla libera espressione dei quattro componenti. Nel marzo 2018 la band è approdata allo studio di registrazione dei veterani Carlo e Andrea Poddighe a Brescia per la realizzazione del demo di debutto composto da cinque brani, che questa sera presenteranno durante lo show in programma dalle 18.30 con ingresso libero. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok