26 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

11.07.2019

Black Midi: miglior band a Londra?

Li hanno già definiti la miglior band di Londra attualmente in attività. Ma tutti in generale concordano sulla portata deragliante e realmente innovativa della loro proposta. Benvenuti nel mondo dei Black Midi, quartetto di cui, l’avrete capito, si parla in termini entusiastici ormai da mesi, ora finalmente approdato al sospirato traguardo dell’atteso album d’esordio. Geometrie contorte, sound incendiario, dilatazioni impossibili, nessun compromesso: «Schlagenheim» abbatte confini rasentando elettronica e post-rock, infilando i sentieri di un prog monumentale senza alienarsi la possibilità di bellissime linee melodiche. Lasciate ogni aspettativa voi che ascoltate. (Rough Trade)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok