15 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

22.08.2019

Bleached: ecco le sorelline del pop-punk

Per titolo una domanda. Particolarmente azzeccata visti i tempi. «Non pensi di averne avuto abbastanza?». Già. La risposta è nelle 12, rinfrescanti tracce di questo disco, terzo microsolco per le Bleached, alias Jennifer e Jessie Clavin, sorelline del pop punk californiano con una marcia solare in più ed un carico di frizzante energia sufficiente per tirar su il morale anche nella più fiacca delle giornate. Si parte in quarta con il riff vagamente glam di «Heartbeat away», per venire immediatamente folgorati da «Hard to kill», irresistibile pop song con quel fischio che ricorda un po’ «Generals and Majors» degli Xtc. Poi avanti così, con brio e leggerezza, che d’estate ci vuole. (Dead Oceans)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok