26 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

13.12.2018

Brèsa Desquarciada Giovanni Peli a Monticelli

«Brèsa Desquarciada»: il canto di Natale anticonsumistico del cantautore e poeta Giovanni Peli sarà alla biblioteca di Monticelli Brusati con la presentazione del volume recentemente pubblicato da Edikit. Un libro bilingue che consente di immergersi nelle atmosfere di questi 40 racconti brevi, spaccato sul Natale bresciano degli invisibili. Appuntamento alle 20.45: l’autore dialogherà con il bibliotecario Fabio Claretti. «Brèsa Desquarciada» tornerà presto anche in scena nella sua versione teatrale interpretata dall’attore Roberto Capo con colonna sonora live del trombettista Ettore Ferronato. La prossima replica è prevista sabato 22 dicembre alle 21 al Piccolo Teatro Libero di Sanpolino.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok