28 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

12.02.2020

Camerotti-Gorgazzini: organo, chitarra, La Torre

Il quartier generale è sempre lo stesso: bar La Torre di via San Faustino. Altrettanto l’associazione che organizza (Jazzontheroad di Francesco Schettino). Ovviamente diversi sono invece i musicisti che si esibiranno questa sera nell’ambito della quarta edizione della rassegna «La Torre in Jazz»: pur avendo curato tanti altri progetti autonomi e di vario genere, Giuliano Camerotti (chitarra) e Robeto Gorgazzini (organo) suonano assieme da 40 anni. Da tempo stanno coltivando la formazione in organ trio ma anche in duo organo/chitarra, con particolare attenzione alle sonorità delle formazioni organistiche degli anni ‘50/60. Coordinate che traducono live in un repertorio di brani originali, più alcuni omaggi ai mostri sacri del genere. IL CONCERTO inizia alle 20.30, con ingresso libero (prenotazione dei tavoli al numero di telefono 338 3417165); per i tesserati Jazzontheroad sconto del 10% sulle consumazioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok