23 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

10.10.2019

Carmen Town: stand up comedy con 4 monologhisti

Nuovo appuntamento con la stand up comedy al Carmen Town di Brescia: sul palco in via Fratelli Bandiera 3, nel cuore del centro storico, la quarta stagione continua con un poker di monologhisti in scena dalle 21.30 con ingresso rigorosamente gratuito. Ad aprire lo spettacolo ancora una volta il bresciano Andrea Saleri (foto), videomaker che scrive monologhi ed ha anche partecipato alla trasmissione tv «Natural Born Comedians» su Comedy Central. Con lui un altro protagonista della scena stand up locale come David Shushan, israeliano di Tel Aviv, regista teatrale che nei suoi show regala un esilarante ritratto dell’Italia vista con gli occhi di uno straniero. Ospiti Tibi Neuronu e Mario Raz.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok