20 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

15.08.2019

Casto-Falconi La coppia pop più The André

Casto e Romina Falconi
Casto e Romina Falconi

Sonorità inusuali per la serata post-ferragostana di Radio Onda d’Urto: sul palco domani la coppia pop Immanuel Casto-Romina Falconi, lanciata ormai qualche anno fa grazie al «Sognando Cracovia Tour». Lui, vero nome Manuel Cuni, ha avviato il suo progetto musicale nel 2004 facendosi conoscere su You Tube e perfezionando uno suo stile da lui stesso definito «Porn Groove»; la Falconi è romana, ha partecipato a Sanremo Giovani e X-Factor 2012: «Sognando Cracovia» la canzone che ha dato il titolo al progetto congiunto con Casto, «Biondologia. L’arte di passeggiare con disinvoltura sul ciglio di un abisso» il titolo del suo nuovo disco. In apertura The Andrè, fenomeno da oltre 4 milioni di visualizzazioni su You Tube. Ingresso con sottoscrizione a 5 euro solo dalle 20. Seconda serata: Boars in Tenda Blu (live electronic e dj set), il party goa-psyt-trance Red Moon allo spazio Fiaska Chiringuito, il dj set di Wips & Millo in Patchanka.

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok