25 gennaio 2020

Spettacoli

Chiudi

11.12.2019

Cherrydance: «Baretti Tour» col rap di Resho

Un pizzico di rap «made in Bs» per il consueto appuntamento live del mercoledì al Cherrydance di Brescia: sul palco del locale in via della Piazza 3/A arriva Resho, rapper filosofo classe '82, appassionato di Marcuse, sulle scene dall’ormai lontano 1998, che ha deciso di tornare a solcare i bar della città come nella golden age del rap nostrano con il suo nuovo «Baretti Tour». Ad ogni tappa è garantita la partecipazione di ospiti della scena autoctona: in scaletta, dice Resho, «un tripudio di canzonette storiche, eretiche, antirazziste, filosofiche, ma senza prendersi troppo sul serio: in vent'anni ho cantato davanti a cinque persone come a mille, l'emozione è la stessa». Inizio alle 22, ingresso gratuito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok