24 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

20.03.2019

Cherrydance: Dalla e De André secondo Mariano

Arriva il mercoledì e al Cherrydance di Brescia si rinnova il consueto appuntamento settimanale in chiave «unplugged»: sul palco del locale in via della Piazza 3/A è questa sera di scena Mariano One Man Band, veterano del panorama musicale bresciano dal vivo intorno alle 22 con il suo progetto acustico in solitaria (ingresso come sempre gratuito).Chitarra acustica, armoniche, kazoo, cimbalo: questi gli «accessori» con i quali Mariano propone una specie di passerella di brani entrati ormai di diritto nel patrimonio artistico nazionale, attingendo dai repertori di artisti come Lucio Dalla, Fabrizio De André, Vinicio Capossela, Francesco De Gregori, Rino Gaetano, Paolo Conte, Ivano Fossati.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok