23 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

06.11.2019

Cherrydance: Van Cleef, Helgast e via con la jam

Una Van Cleef Acoustic Jam per il classico mercoledì unplugged al Cherrydance di Brescia: sul palco del locale in via della Piazza 3/A arriva Andrea Van Cleef, rocker di origini camune che alla militanza nella stoner band bergamasca degli Humulus affianca un'attività solista orientata su sonorità psych-folk-rock maggiormente quiete e contemplative. Per lui in questa occasione uno show a sorpresa in due parti: nella prima si esibirà con Helgast Cavagnini al cajon doble per un set dedicato al repertorio solista arricchito da cover made in Usa; nella seconda il concerto diventerà una jam di stampo country-folk-blues. L'inizio è in programma per le 22, ingresso come sempre gratuito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok