09 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

20.11.2019

Cistellini e Merisio insieme per La Torre

Un’alchimia acustica sospesa tra classica e jazz, fra le vibranti tonalità vocali di Silvia Cistellini e i fraseggi della chitarra di Cesare Merisio. Una formula magica che si esprime attraverso un dialogo sonoro in cui l'atmosfera può assumere perfino più importanza del ritmo, attraverso un repertorio classico e coinvolgente tratto dai songbook americani (e non soltanto), in bilico fra legno e nylon, jazz e latin, riverberi, delay e chorus, contrappunti, armonie e improvvisazione polifonica… Un equilibrio di contrasti, attorno a cui ruoterà il concerto del duo, in programma stasera al bar La Torre di via San Faustino e organizzato come al solito in collaborazione con l’associazione Jazzontheroad di Francesco Schettino. APPUNTAMENTO fissato alle 20.30, ingresso come sempre libero; per i tesserati Jazzontheroad 2019/2020 sconto del 10% sulle consumazioni (informazioni e prenotazioni: 3383417165). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.ZUP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok