23 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

08.11.2019

Clash Again Tour con Ensi Rap vincente nello stile libero

La notte della Latteria Molloy batte a tutto rap con Ensi: il rapper torinese arriva questa sera a Brescia con il suo nuovo «Clash Again Tour», ripartito lo scorso 19 ottobre da Padova dopo il successo riscosso durante le date estive. Inizio dello show alle 22.30, warm-up e aftershow con TazGoons dei Looney Goons, 12 euro il biglietto intero, 10 per chi prenota la cena prima del concerto scrivendo a info@latteriamolloy.it. Questa nuova raffica di concerti nei club arriva sull'onda dell'uscita di «Clash Again», repack dell'ultimo album «Clash» uscito in tutti i digital store il 18 ottobre (ma anche in vinile edizione limitata, numerata, autografata): rispetto al lavoro originale, pubblicato sempre nel 2019, tre inediti tra cui il nuovo singolo «Mira» feat Madame, nuova hit per il rapper conosciuto come l'icona del freestyle made in Italy. Vero nome Jari Ian Vella, classe 1985, Ensi ha cominciato nel gruppo OneMic insieme al fratello Raige e al beatmaker Rayden: nel 2000 le prime rime, da subito la capacità di primeggiare nel freestyle, nel 2008 il debutto solista con «Vendetta», prima pietra in una carriera coronata da «Clash»: l'album della consacrazione, storia di un conflitto che Ensi combatte con sé stesso e i propri pensieri, ma anche quello che vive con una parte della scena del rap italiano decisamente lontana dalla sua personale visione artistica. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok