01 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

12.12.2019 Tags: Musica

Con i Corridor il mito Sub Pop in francese

Vengono da Montreal, Canada, e sono la prima band di lingua madre francese messa sotto contratto dalla mitica Sub Pop. Che, come sempre, dimostra di avere buon fiuto nella scoperta dei talenti più interessanti dell'underground a stelle e strisce. Perché questi Corridor, giunti al terzo album, riescono subito ad appassionare con inventiva, fantasia, verve creativa: il loro indie rock ricorda i tratti onirici delle prime prove Rem, rivisita una certa tradizione folk rock attraverso un secco stile pop punk, ma soprattutto conquista con le trame inusuali, i ritmi spezzati, le melodie affascinanti di un pugno di canzoni cui il cantato in francese aggiunge un tocco di casuale esotismo. (Sub Pop)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok