28 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

13.02.2020

Da Scampia A67: la nuova sfida del rap

Il rap partenopeo sembra aver trovato la nuova voce antagonista con gli A67: è partita da Scampia la sfida coraggiosa di questa band attiva dal 2005, pronta a rilanciare dopo 15 anni col disco più importante, significativo e riuscito di una carriera vissuta orgogliosamente underground. Fin dall'omaggio ai Clash della title track, «Naples calling» conduce tra le trame di un album «politicamente ballabile e melodicamente scorretto». L'hip hop incontra dance, techno, electro per raccontare storie di riscatto e sogni di una nuova primavera con il feat di ospiti prestigiosi come Caparezza (nella travolgente «Il male minore») o il grande Frankie Hi Nrg («Brava gente»). (Full Heads)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok