20 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

15.08.2019

Dancing Brescia con il party day firmato Molo

Ferragosto, o come stare freschi, divertirsi e ballare per sconfiggere la calura. A Brescia il Molo propone un lungo party che comincia alle 9.30 al «Rigamonti City Beach» (in via Serenissima 34) e si conclude alle 2.30 di notte nelle sale del locale di via Sorbanella. Si comincia tra sole, bagni e ritmo, e si finisce sempre ballando in pista. È possibile inserirsi in vari momenti della giornata: dalla mattina (ingresso in piscina 13 euro), dalle 14 (10 euro), dalle 17 con Sound On e Soleil Party (5 euro), dalle 19 (ingresso libero) o dalle 21 (Anda Tropicale). Dalle 22.30 tutti al Molo per Frio. Una lunga giornata scandita da eventi in serie e da una proposta singolare e accattivante. Un dancing Ferragosto tra tuffi, cocktail e musica.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok