01 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

13.12.2019 Tags: Musica

Deep, techno, jazz, world: i dischi di Reboot al Vinile 45

Reboot, alias Frank Heinrich, in consolle stasera in zona industriale
Reboot, alias Frank Heinrich, in consolle stasera in zona industriale

Santa Lucia porta tanto ritmo sui dancefloor bresciani per questo esordio di weekend: l'appuntamento clou al Vinile 45 di via Abbiati in città dove torna Reboot, alias Frank Heinrich, uno degli assi del clubbing internazionale, molto apprezzato per la versatilità dei suoi dj set durante i quali spazia indifferentemente dalla deep alla techno minimale passando per jazz e world music. Esploso a livello planetario con «Caminando», entrato fin da giovanissimo nella scuderia Cadenza Records di Luciano, prima di adottare il moniker Reboot si è fatto conoscere come producer con il duo Delle-Heinrich. Appassionato di house vecchia scuola, è ormai da tempo una presenza costante nella scena elettronica europea: attesissimo quindi in questa serata bresciana in programma da mezzanotte fino a tarda ora. In apertura anche D.I.A. E e Rulers, ingresso con tessera Arci. Il weekend riparte anche al Circus Beat Club di via Dalmazia con Off Beat, classico party del venerdì che vede alternarsi al mix Dr Space, Dader, andrea Grasselli e Luca Medeghini mentre sul palco c'è lo speciale corpo di ballo del locale. Live e dj set come sempre al Seconda Classe in via Carlo Zima: sul palco Boombox, in consolle Max Stereomode. In Franciacorta il Number One di Corte Franca lancia El Fuego, una Hip Hop Night a tutto ritmo con Dali, Juce, Xy e Siro. Poco distante ma al Costez di Cazzago San Martino parte il consueto easy weekend con ingresso gratuito e nessun obbligo di consumazione per divertirsi senza remore: questa sera l'accoppiata in consolle è costituita da Steven Nicola al mixer con Mapez alla voce. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Claudio Andrizzi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok